AMMODERNAMENTI E RISTRUTTURAZIONI

    manutenzione ascensori

    L’ammodernamento consiste invece nella sostituzione parziale o totale dell’impianto, richiesta dal cliente, per la sostituzione di elementi funzionali e/o estetici su impianti ormai obsoleti o per intervenute esigenze di modifica dell’impianto.

    In questo caso è fondamentale il confronto tra il cliente ed il fornitore per valutare, in funzione delle esigenze, l’intervento più appropriato per ottenere il miglior rapporto costo/benefici e valutare le molteplici possibilità e varianti disponibili.

    Samerlift esegue la progettazione e l’installazione degli impianti ed essendo anche produttore di quadri di manovra e componenti elettrici ed elettronici per ascensori, è in grado di fornire soluzioni su misura e su specifiche richieste del cliente e di proporre le più aggiornate soluzioni tecnologiche, per l’aggiornamento dell’impianto esistente o per integrarlo con nuove funzionalità, quali telesoccorso, telecontrollo, sintesi vocale, controllo accessi e quant’altro.

    Contattateci per un preventivo, verremo a valutare con voi, senza alcun impegno, la miglior soluzione per l’ammodernamento del vostro impianto in linea con le vostre esigenze.