Quadri di manovra elettrici

Samerlift si è specializzata da quasi 30 anni nella progettazione e nella realizzazione di quadri di manovra elettronici a microprocessore, differenziando la produzione in numerosi modelli, che si adattano a qualsiasi tipo di impianto elevatore nuovo o già esistente, tra cui: oleodinamici, a fune due velocità, a fune con VVVF, gearless, senza locale macchina, con fossa ridotta e/o testata ridotta, piattaforme elevatrici, montacarichi. Le significative esperienze maturate da un’attività a 360° nel settore degli ascensori oltre che dalla progettazione avvenuta in azienda della maggior parte delle schede elettroniche ed elettromeccaniche che montiamo, ci permettono di raggiungere ottimi risultati in termini di affidabilità e semplicità di installazione. La versatilità è uno dei nostri punti di forza e ci consente di far fronte con successo alle più diverse necessità tecniche o di funzionamento dell’impianto. Inoltre un processo di innovazione continua ci porta ad offrire oggi un prodotto con ingombri più ridotti, con prezzi più contenuti e di più facile gestione. Il servizio di assistenza post-vendita è un altro punto di forza dell’azienda e fornisce un supporto costante al cliente per la risoluzione di qualsiasi problema di funzionamento.

Scarica la presentazione

Caratteristiche Tecniche generali

In tutti i nostri quadri di manovra montiamo schede a microprocessore da noi sviluppate o personalizzate che mantengono in memoria gli ultimi guasti dell’impianto e sono predisposte sia per il controllo locale che per il telecontrollo.

Il quadro che viene fornito al cliente è sempre stato sottoposto ad un collaudo completo e programmato con tutte le funzioni richieste nel modulo d’ordine, sia per quanto riguarda la scheda di controllo che eventualmente per l’inverter, risultando dunque pronto all’allaccio. E’ tuttavia possibile per il cliente modificare le funzioni in un secondo momento grazie ad un apposito tastierino di programmazione.

Se richiesto forniamo inoltre l’impianto elettrico precablato per il vano e/o la cabina (seriale o parallelo), i sensori magnetici, le bottoniere di piano e/o cabina o qualsiasi altro accessorio.

Tutti i nostri quadri di manovra sono protetti da un armadietto metallico di tipo IP20 e sono completi di schemi elettrici, targhetta identificativa, manuale e certificato di idoneità.

Scarica la presentazione

quadri manovra piattaforme elevatriciquadri manovra ascensori oleodinamiciquadri manovra ascensori ad arganoquadri manovra ascensori gearless