Prodotti - samerlift.com

ASCENSORI RESIDENZIALI

Dedicati agli spostamenti all’interno di edifici abitativi, da questi impianti solitamente si richiede un ridotto tempo di attesa specialmente nelle corse in salita, un costo energetico e di manutenzione contenuti, oltre ad un’estetica sobria ed elegante. Samerlift modula la sua offerta sulle reali esigenze di ogni singolo complesso residenziale, consigliando ad esempio un ascensore oleodinamico in una palazzina di medio-bassa densità abitativa o, al contrario, un ascensore con motore gearless o ad argano in palazzine dove i piani siano molti e il traffico sia consistente. In entrambi i casi soluzioni tecnologiche di ultima generazione consentono il risparmio di energia elettrica e il parziale recupero della spesa iniziale.

ASCENSORI COMMERCIALI

Alta efficienza e contenuto tecnologico: nel progettare questi impianti siamo consapevoli di contribuire all’immagine del cliente, sia esso un centro commerciale multi-servizi, una banca o un ente amministrativo. L’ascensore deve integrarsi perfettamente nel contesto architettonico e funzionale esistenti, deve offrire visibilità se panoramico, deve essere silenzioso, deve creare movimento.

vedi la gallery


MINI LIFT

Dedicati alle abitazioni private o a qualsiasi edificio commerciale o pubblico che richieda il superamento di barriere architettoniche, sono in apparenza dei veri e propri ascensori ma si distinguono per la velocità ridotta e la semplicità di funzionamento, inoltre possono integrarsi facilmente in edifici esistenti grazie al loro scarso ingombro. La nostra ricerca si è posta come obiettivo un prodotto in linea con lo standard di eccellente qualità che normalmente esprimiamo, ma con costi di acquisto, di installazione e di utilizzo particolarmente contenuti, per renderlo accessibile ad un numero sempre maggiore di utenti. Sono disponibili differenti modelli e materiali, al servizio di una scelta che rivaluta sempre anche l’estetica e il valore commerciale di un immobile.

vedi la gallery


MONTACARICHI

Dedicati agli spostamenti delle merci, uniscono robustezza, affidabilità e funzionalità. Samerlift fornisce ove richiesto soluzioni su misura per le particolari esigenze di movimento merci e/o persone richieste dal cliente, quali ad esempio: chiamata con comando remoto, piano di carico, segnalazioni luminose o acustiche particolari etc.

vedi la gallery


MONTALETTIGHE

Dedicati alle cliniche e agli ospedali, questi ascensori sono concepiti per essere affidabili ed efficienti. Su richiesta è possibili realizzare montalettighe antincendio adatti all’evacuazione delle persone in caso di emergenza

vedi la gallery


MONTAVIVANDE

Soddisfano le più diverse esigenze, nel mondo della ristorazione, della ricezione alberghiera e non solo. Le dimensioni contenute di questi dispositivi li rendono adatti ad ogni tipo di struttura anche già esistente, mentre i loro costi già ridotti vengono presto ripagati dal lavoro che svolgono ogni giorno.

vedi la gallery


SCALE MOBILI E TAPPETI

Dedicati agli spazi commerciali o di transito, spesso questi impianti rendono più accessibili i centri storici delle città collinari, magari integrandosi con ascensori pubblici sotterranei. Si rendono inoltre necessari come collegamento tra i diversi livelli di un esercizio di grande distribuzione, senza considerare i grandi centri commerciali, i luoghi pubblici quali aeroporti o stazioni e i grandi poli culturali e fieristici.

vedi la gallery


SERVOSCALA

Destinati ad integrarsi perfettamente in ogni tipo di scala e a permetterne il superamento senza difficoltà. Samerlift commercializza ed installa diversi modelli di servoscala, sia a poltroncina che a pedana, adatti a ogni ambiente, dalla residenza privata al luogo aperto al pubblico, proponendo soluzioni economiche ma sempre di ottima qualità.

vedi la gallery